News
Lecce 0-2 Milan, prima vittoria per i rossoneri: la reazione di Allegri nel post partita
Il Milan trova i primi tre punti del proprio campionato grazie alle reti nella ripresa di Loftus-Cheek e di Pulisic: la reazione di Allegri nel post gara.
Dopo una settimana davvero tribolata tra la delusione per la sconfitta con la Cremonese, gli infortuni e il mercato, il Milan trova la prima vittoria in campionato sul campo del Lecce. I rossoneri non hanno proposto una prestazione scintillante, ma non hanno praticamente mai rischiato nulla dietro e hanno reagito bene ai due gol annullati rispettivamente a Gabbia e a Gimenez. Le reti decisive portano la firma di Loftus-Cheek (su assist di Modric) e di Pulisic, subentrato nel finale ad un ottimo Saelemaekers.
Le parole dei due ex Chelsea nel post partita
Il centrocampista inglese, intervistato da Sky Sport alla fine della gara, ha dichiarato: “Sono molto felice. Quest’anno è diverso. Questa sera è stata una partita difficile, tosta. Dopo due gol annullati è difficile per la testa, ma la mentalità è stata perfetta. Io ho fatto gol e poi Pulisic fa gol. Felice dei tre punti, adesso sta la sosta ma lavoriamo duro per poi iniziare al rientro. Il mister mi ha chiesto tanti gol? Intanto sono felice di aver segnato il primo, ci proviamo (ride, ndr.)”. A fargli eco c’è stato l’autore del gol dello 0-2 finale, Christian Pulisic, che ha dichiarato di stare bene fisicamente e di essere fiducioso per il prosieguo della stagione.
La reazione di Allegri ai microfoni di Sky Sport
Massimiliano Allegri intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato così il match: “Per noi era importante vincere per cancellare la sconfitta contro la Cremonese e per muovere la classifica. Stasera la squadra ha giocato con grande umiltĂ e pazienza, tecnicamente abbiamo fatto abbastanza bene. Dietro c’è stata qualche sbavatura, ma sicuramente abbiamo alzato il livello dell’attenzione. Il cambio di modulo? Cerchiamo solo di coprire meglio il campo e di trovare equilibrio. Per quanto riguarda Gimenez e Musah, io non ho voluto sapere niente perchĂ© ero concentrato su questa partita: sono sicuro che la societĂ prenderĂ le decisioni migliori per far tornare competitivo il Milan”.

-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: due opzioni internazionali da monitorare per rinforzare l’attacco a gennaio
-
News2 giorni agoCalciomercato Milan, perché la situazione di Gimenez può cambiare le mosse di gennaio
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, il club fa retromarcia su Maignan
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: rossoneri sull’attaccante rivelazione della Premier League
-
Calciomercato2 giorni agoCalciomercato Milan: il trequartista monitorato dai rossoneri in Belgio
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: il difensore messicano che può rinforzare subito la retroguardia
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, rossoneri tra Gimenez e Franculino: gli ultimi sviluppi
-
News6 giorni agoUltime Milan: il dato che apre un interrogativo sul mercato e sulla corsa allo Scudetto
