News
Leao “sfida” i fischi di San Siro, il messaggio social scatena la polemica: è sempre più caos a Milanello
Leao “sfida” i fischi di San Siro, il messaggio social scatena la polemica. Le parole del portoghese dimostrano lo stato della squadra.
Il Milan perde contro la Lazio e saluta virtualmente la possibilità di arrivare quarto e accedere alla prossima Champions League. Sono ore caldissime in casa rossonera, con l’ambiente in fibrillazione. A breve, infatti, potrebbe arrivare una scelta forte da parte di Gerry Cardinale per cercare di dare una sterzata a una situazione che sembra sempre più critica. Non solo: come se non bastasse, Leao ha deciso di rispondere sui social ai fischi ricevuti durante Milan-Lazio, aggiungendo ulteriore tensione a un clima già esplosivo. La situazione è incandescente e ogni mossa sembra cruciale per il futuro del Club.
Il clima infuocato di San Siro
San Siro ieri sera ribolliva di delusione e rabbia, con i tifosi che si sono scagliati tanto contro la squadra quanto contro la società. Il grido unanime, “Cardinale devi vendere”, ha risuonato durante gran parte della partita, segno di una frustrazione che non sembra più contenibile. Al termine del match, una bordata di fischi ha accolto i giocatori, mentre la situazione in casa Milan è ora più incandescente che mai. La tensione è alle stelle, e l’ambiente rossonero sembra pronto a esplodere, con i tifosi che chiedono risposte concrete e azioni decisive per il futuro del Club.
Leao “sfida” i fischi di San Siro
Non si è fatta attendere la risposta di Leao, ancora una volta tramite social. Il 10 rossonero con una storia su Instagram, ha deciso di ribattere ai fischi assordanti arrivati a lui e alla squadra duranteMilan-Lazio. Questo il messaggio pubblicato in mattinata sul proprio profilo ufficiale: “Purtroppo siamo noi contro tutto e tutti. Lavoriamo per tornare ad ottenere risultati positivi e il gruppo continuerà ad essere più unito che mai!”. Un messaggio più che mai chiaro, di risposta, verso i fischi incassati ieri a San Siro. Messaggio che molti tifosi rossoneri non hanno apprezzato, consigliando al giocatore meno parole e più fatti in campo.

-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, Cafu indica una pista giovane per l’attacco
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: il prezzo di un attaccante crolla dopo l’infortunio, possibile colpo in vista
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, il difensore dell’Atalanta torna al centro delle valutazioni rossonere
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: perché la pista Gabriel Jesus resta aperta nonostante i segnali contrari
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: cosa tiene aperta la strada al rinnovo di Maignan
-
News6 giorni agoMilan-Hellas Verona 3-0: Pulisic apre prima dello show di Nkunku
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, la doppietta non ferma il mercato: offerta per Nkunku
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: un nome internazionale per rinforzare la difesa a costi sostenibili
