Seguici su

News

Leao segna, i compagni no. Tanti sprechi ma va bene così: il Milan è primo!

Rafael Leao

I rossoneri si divorano tantissime palle-gol, ma la prodezza di Leao è sufficiente: i tre punti di oggi proiettano il Milan in testa alla classifica.

Il Milan vince soffrendo! Ma attenzione: è una sofferenza legata solo al risultato, non al gioco. Perché i rossoneri dominano, tengono costantemente il possesso del pallone e producono una quantità industriale di occasioni. Ma non la chiudono, e questo è un peccato grave. Le beffe, infatti, sono sempre dietro l’angolo. Fortunatamente è andata bene. Anzi, benone!

Brahim Diaz Leao

Grazie a questa vittoria, infatti, il Milan scavalca Napoli e Inter (i nerazzurri hanno una gara in meno, ndr) e si accomoda al primo posto in campionato. Il successo odierno, strameritato, porta la firma di Rafael Leao, il quale, all’ottavo di gioco o giù di lì, sfruttando un lancio illuminante di Maignan (sì, avete capito bene: Maignan!), si inventa il gol che decide la contesa. Una rete pesantissima, vista la classifica. Il passivo finale non rende giustizia ai rossoneri, ma va bene così: il Milan c’è e lotterà fino alla fine.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.