Ecco le dichiarazioni rilasciate a Sky Sport dall’attaccante del Milan, Rafael Leao, al termine del match contro il Porto: “Ora pensiamo al derby, vogliamo vincere”.

“Il primo tempo è stato un po’ difficile, non abbiamo creato tanto. Nella seconda metà abbiamo giocato con personalità e meritavamo la vittoria”. Lo ha dichiarato Rafael Leao ai microfoni di Sky Sport dopo la partita di Champions League contro il Porto.

Rafael Leao

“Giochiamo contro i migliori d’Europa – ha aggiunto il giovane attaccante del Milan – la Champions è difficile, ma è buono per me e per tutta la squadra, perché dobbiamo imparare”. Infine, una considerazione sul prossimo derby di campionato contro l’Inter: “Dobbiamo cercare di vincere. C’è tempo per recuperare tutta la squadra e penso che per domenica saremo pronti”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 03-11-2021


Romagnoli: “Dispiace, nel primo tempo abbiamo fatto male”

Milan-Porto, Giroud: “Speriamo di fare punti nelle prossime gare”