Il giovane attaccante del Milan, Rafael Leao, ha rilasciato una intervista a Calcio2000: “Mi piacerebbe vincere lo Scudetto”, ha affermato il portoghese.

Il Milan crede molto nelle potenzialità di Rafael Leao, nonostante il ragazzo abbia mostrato solo a sprazzi il suo talento. Anche Ibrahimovic è convinto che il centravanti portoghese possa diventare un campione, ma dovrà lavorare duramente e migliorare sotto diversi aspetti per imporsi a certi livelli: “Pioli mi sprona soprattutto sull’aspetto difensivo del mio gioco e credo che i risultati comincino a vedersi”, ha dichiarato ai microfoni di Calcio2000. “Ogni giorno – ha aggiunto – lavoro proprio per migliorare alcuni aspetti del mio gioco. La fase difensiva è molto importante per un attaccante nel calcio d’oggi”.

Milan-Juventus Stefano Pioli Milan derby
Nella foto: il tecnico rossonero Stefano Pioli

Il Milan ha speso parecchi milioni per acquistare il giocatore dal Lille e non lo lascerà partire. Leao è destinato a diventare un punto fermo della squadra: “Cosa mi piacerebbe vincere con il Milan? Beh, sarebbe fantastico riuscire a vincere lo Scudetto – ha affermato il giovanissimo attaccante – e poi magari portare a casa anche la Champions League…”. Rafael è ambizioso ma, come detto, dovrà crescere e migliorare molto per diventare veramente decisivo. Fin qui, infatti, il suo rendimento è stato spesso insufficiente.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 13-03-2020


Milan, via Theo se parte Maldini? La situazione

Milan, i tormenti di Ibrahimovic