“Cristiano Ronaldo è un giocatore che ammiro molto”, ha dichiarato Rafael Leao. Come la prenderà Zlatan?

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della nazionale portoghese, l’attaccante del Milan, Rafael Leao, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ci aspettano due finali, non giochiamo per il pareggio. Vogliamo vincere entrambe le partite per avere il primo posto nel girone. Siamo il Portogallo, entriamo in campo sempre con la voglia di conquistare la vittoria. Irlanda e Serbia (le prossime avversarie, ndr) sono due squadre molto forti, dobbiamo restare concentrati anche se ci sarà un po’ d’ansia per la qualificazione”.

Rafael Leao

Un po’ a sorpresa, Leao ha risposto così a chi gli chiedeva se fosse più felice di lavorare con Ibrahimovic o Cristiano Ronaldo: “Cerco sempre di imparare da loro, sono due grandi giocatori. Sono più felice di lavorare con CR7 perché è un giocatore che ammiro molto”. Zlatan potrebbe tirargli le orecchie quando tornerà a Milanello.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 09-11-2021


Guai per Dazn: il Codacons denuncia la piattaforma

Capello sta col Milan: “Giusto non farsi ricattare dai giocatori”