Seguici su

News

Leao ha detto sì al rinnovo col Milan

Rafael Leao

Intesa vicina anche con lo Sporting.

Rafael Leão ha accettato di prolungare il suo contratto con il Milan per altri cinque anni ed è molto vicina la chiusura dell’accordo anche con lo Sporting Lisbona: siamo dunque ad un passo dalla conclusione.

Giovedì è stata raggiunta una bozza di accordo in una riunione notturna con il club portoghese, ma la trattativa si è riaperta e la decisione è stata rimandata alla prossima settimana. Ci sono però buone speranze di trovare un accordo totale entro i prossimi sette giorni, visto che i lavori per il rinnovo del contratto del giocatore portoghese sono già molto avanzati.

Il Milan ha già messo a punto nei dettagli il nuovo contratto per Rafael, ma la firma ufficiale avverrà solo dopo la risoluzione della questione con lo Sporting. Nonostante gli imprevisti, sempre possibili in questo tipo di negoziati, siamo ormai alle battute finali.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.