Ecco quanto dichiarato dal calciatore Leao nel corso di una recente intervista. Di seguito le sue dichiarazioni.

Domenica 19 settembre alle ore 20.45 avrà luogo il prossimo match di campionato tra Milan e Juventus. Una partita particolarmente attesa, con Leao che alla vigilia della partita, nel corso di un’intervista rilasciata a Sport Mediaset ha dichiarato:

È una bella sfida, giochiamo contro la Juve che ha grandi giocatori. Dobbiamo stare attenti ma andiamo lì per vincere. Siamo il Milan, siamo primi in classifica. È ancora presto per pensare di vincere lo scudetto, ma se dovessimo vincere domani allora avremo ancora più fiducia. Ma è ancora presto”.

Soffermandosi sugli obiettivi: “Penso che la cosa più importante è vincere uno scudetto e giocare la Champions League. Voglio vincere qui”.

Sempre nel corso della stessa intervista, inoltre, ha affermato: “Giocare in Champions è stata un’emozione per me e anche per la mia famiglia, era il mio sogno arrivare a giocare lì”.Alla domanda dove pensa di dare il meglio, ha inoltre risposto: “A sinistra penso di poter fare la differenza con gli uno contro uno, i dribbling, i cross e fare assist”.

Rafael Leao
Rafael Leao
Milanello

ultimo aggiornamento: 18-09-2021


Pecci: “Vedo il Milan ancora un gradino sotto a questa Inter”

Messi, quanto guadagna al PSG? “110 milioni di euro netti in tre anni”