Calciomercato
Leao-Barcellona, idea clamorosa: il Milan valuta lo scambio

Leao-Barcellona, idea clamorosa. Stando alle ultime indiscrezioni emerse, il Milan potrebbe valutare uno scambio clamoroso.
Le prime mosse attese dai tifosi stanno finalmente arrivando. Con l’arrivo ormai certo di Igli Tare come nuovo DS, l’attenzione si sposta ora sulla scelta del prossimo allenatore. Nel frattempo, il mercato si muove con decisione: importanti passi avanti sono stati fatti per Samuele Ricci, considerato un obiettivo chiave per rinforzare il centrocampo rossonero. Le ultime indiscrezioni rivelano un piano preciso del Milan per chiudere l’affare, confermando la volontà del club di costruire una squadra competitiva e proiettata al successo nelle prossime stagioni.
Niente Milan, va in Bundesliga per 20 milioni: blitz improvviso e decisivo, rossoneri beffati
Alla ricerca di un nuovo corso
La dirigenza del Milan, con il sostegno del neo direttore sportivo Igli Tare, sta pianificando una strategia che possa rilanciare le fortune del club. Tare, legato al Milan da un contratto di tre anni, è al centro delle attenzioni per le sue prossime mosse, in particolar modo per le decisioni relative alla guida tecnica della squadra e al futuro di alcuni giocatori chiave. Tra questi, il talentuoso Rafael Leao, il cui nome rimane sul taccuino di numerosi club, nonostante il contratto che lo lega ai rossoneri fino al 2028.
Leao-Barcellona, idea clamorosa: il Milan valuta lo scambio
Nonostante una stagione con alti e bassi, Leao continua a suscitare l’interesse di club importanti. In particolare, dall’Arabia Saudita sarebbero pronte offerte economicamente vantaggiose, che tuttavia non sembrano tentare particolarmente il calciatore. Più concreto appare l’interesse di squadre spagnole come il Barcellona e l’Atletico Madrid. Il Barcellona, in particolare, sembra essere la destinazione più allettante per Leao, attratto dal gioco offensivo blaugrana e dall’opportunità di seguire le orme del suo idolo Ronaldinho. Proprio il Barcellona – scrive SpazioMilan.it – potrebbe giocare un ruolo decisivo nel futuro di Leao, proponendo uno scambio che vedrebbe coinvolto Fermin Lopez, esterno valutato 40 milioni di euro, insieme a un conguaglio economico a favore dei rossoneri. Questa operazione, anche se al momento appare complicata, rappresenta uno dei possibili scenari per il futuro del portoghese, sempre più in dubbio di restare al Milan.

-
News6 giorni ago
“Maldini aveva previsto tutto”, la verità è venuta a galla: la rivelazione che ora fa “tremare” il Milan
-
News6 giorni ago
“Mi è arrivata una voce”, Pellegatti accende i rumors di mercato: la rivelazione bomba scatena già i tifosi
-
News7 giorni ago
La Curva Sud annuncia una contestazione feroce: attacco durissimo a società e squadra, tensione alle stelle
-
News2 giorni ago
Cardinale vende il Milan? L’esperto sgancia la bomba: “Ecco la data chiave per il futuro del club”
-
Calciomercato6 giorni ago
Delusione rossonera, addio a fine stagione sempre più certo: svelato il piano del Milan per il futuro
-
News7 giorni ago
“Dovrebbe dimettersi”, parole di fuoco dopo il crollo in finale: il parallelismo con Maldini fa infuriare i tifosi
-
News7 giorni ago
Addio Conceicao e nuovo nome in pole per la panchina: la Gazzetta spiazza tutti, “metterebbe tutti d’accordo”
-
Calciomercato6 giorni ago
Altro che Walker, il Milan pensa a un clamoroso ritorno al passato: l’esperto non ha dubbi