News
Leao avrebbe espresso la sua volontà sul futuro secondo Sky Sport DE

Florian Plettenberg, giornalista dell’emittente televisiva tedesca, ha lanciato un’indiscrezione sul futuro di Rafael Leao.
Dopo una stagione così complicata era molto facile immaginare dei cambiamenti nell’ambiente rossonero ma, probabilmente, i tifosi non si aspettavano una rivoluzione come quella che si sta prospettando. Il Milan ha praticamente ceduto Tijjani Reijnders al Manchester City per circa 70 milioni di euro, ha accettato l’offerta dell’Al-Hilal per Theo Hernandez da 30 milioni + 5 di bonus e sta trattando anche l’uscita di Mike Maignan con il Chelsea. Gli addii, però, potrebbero non finire qui: anche Fikayo Tomori e Malick Thiaw sembrano vicini a lasciare il capoluogo lombardo, con il Diavolo che è pronto a cambiare il proprio volto in maniera decisa.
Emerson Royal avrebbe preso un’importante decisione per il futuro: la mossa a sorpresa
Il Bayern Monaco punta Leao
Negli ultimi giorni ha cominciato a circolare insistentemente una voce su un possibile interessamento del Bayern Monaco per Rafael Leao. I bavaresi, reduci dalla vittoria in Bundesliga e dall’eliminazione ai quarti di Champions per mano dell’Inter, vorrebbero rinforzare il proprio attacco, soprattutto viste le difficoltà fisiche di Gnabry e Coman. Il Milan, però, non ha nessuna intenzione di privarsi del proprio numero dieci: ha un contratto lungo, una clausola rescissoria da 175 milioni e Allegri lo considera un perno fondamentale per il suo scacchiere. Servirà un’offerta irrinunciabile per far vacillare il club di via Aldo Rossi, ma intanto dalla Germania arriva una notizia che fa tremare i tifosi del Diavolo.
La volontà di Leao secondo Sky Sport DE
Florian Plettenberg, giornalista di Sky Sport Deutschland, ha lanciato un’indiscrezione che avrebbe del clamoroso: Rafael Leao avrebbe chiesto al Milan di andare via e di accettare l’offerta dei bavaresi. La dirigenza rossonera sembra intenzionata a far muro e ha già comunicato al Bayern che servirà un’offerta monstre per la cessione del portoghese, ma se la volontà del lusitano dovesse essere davvero quella di abbandonare l’Italia, il Diavolo potrebbe farci poco. Sono attesi aggiornamenti nei prossimi giorni: Igli Tare ha tanto lavoro da fare e dovrà utilizzare tutta la propria esperienza per risolvere questa situazione intricata.

-
Calciomercato2 giorni ago
20 milioni al Milan: Napoli all’assalto, Conte lo vuole subito
-
Calciomercato3 giorni ago
Beffato Mourinho, ha detto “sì” ad Allegri: via libera a Tare per il super colpo
-
Calciomercato4 giorni ago
Tare vuole il colpaccio: sì di Allegri all’acquisto che farebbe impazzire San Siro
-
Calciomercato1 giorno ago
Milan a un passo dal grande colpo: l’annuncio dalla Spagna che fa sognare i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Brahim Diaz pronto a tornare al Milan: via libera da Madrid, tifosi già scatenati
-
Calciomercato4 giorni ago
Altro che Milan, il giocatore vuole la Juve: Tare beffato, tutto da rifare sul mercato
-
Calciomercato2 giorni ago
Doccia gelata per il Milan, salta la firma: l’affare rischia di sfumare a un passo dal traguardo
-
Calciomercato6 giorni ago
Li hanno offerti al Milan, in coppia: doppio colpo in vista, Tare ci pensa seriamente