L’attaccante del Milan, Rafael Leao, è stato condannato al risarcimento di 16,5 milioni di euro: il club rossonero è dalla sua parte.

Il Milan è pronto a supportare il proprio calciatore, Rafael Leao, nella vicenda legale che lo vede contrapposto allo Sporting Lisbona. Secondo quanto riportato da “Calcio e Finanza”, nei giorni scorsi i legali dell’attaccante sono stati ricevuti dai dirigenti rossoneri, i quali hanno confermato il loro appoggio al giocatore, condannato al pagamento di 16,5 milioni di euro come risarcimento al club portoghese.

Rafael Leao

Tutto nasce dalla decisione di Leao di rescindere unilateralmente il proprio contratto con lo Sporting dopo il vergognoso attacco di una cinquantina di ultras lusitani, che nel 2018 fecero irruzione all’Accademia Alcochete aggredendo calciatori e membri dello staff. Dopo la risoluzione forzata dell’accordo, Rafael si trasferì a costo zero al Lille: da allora lo Sporting ha ingaggiato una battaglia legale con il rossonero, il quale è stato condannato dal Tribunale arbitrale dello sport portoghese (TAD) a versare 16,5 milioni di euro nelle casse della società.

Come detto, il Milan, nonostante non sia coinvolto nella vicenda, che riguarda solo ed esclusivamente Leao, si è detto pronto a garantire il massimo supporto al proprio tesserato.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 30-11-2021


Pioli cambia il Milan: dentro Krunic e Messias, Alexis va a sinistra

Roma, Felix Afena Gyan positivo al Covid