Calciomercato
Leao all’Al-Hilal, Schira rivela: “Il giocatore vuole restare al Milan!”

Nicolò Schira, esperto di mercato, ha svelato un clamoroso retroscena riguardante il possibile passaggio di Leao all’Al-Hilal.
La notizia di qualche ora inerente al possibile passaggio di Leao al club saudita dell’Al-Hilal ha generato il panico tra i tifosi, impauriti che la potenza economica araba possa davvero strappare il portoghese al Milan. L’esperto di mercato Nicolò Schira, attraverso il suo profilo X, ha svelato un’importante retroscena in merito alla possibile trattativa tra il il Club di Via Aldo Rossi e l’Al-Hilal.

Leao vuole il Milan
L’indiscrezione lanciata dal quotidiano lusitano ‘O Jogo‘ in merito al possibile interesse del club saudita Al-Hilal, mancherebbe di un passaggio fondamentale: la volontà del giocatore. A riferirlo è Nicolò Schira, noto esperto di mercato, che sul proprio profilo X ha sottolineato che non sarebbe affatto scontato il buon esito della trattativa. Ha affermato infatti che “Rafa Leao vuole rimanere al Milan. È molto felice al Milan”.
La posizione del Milan
Il Club di Via Aldo Rossi ha rinnovato il contratto di Leao al termine della passata stagione, superando l’annoso problema che gravitava sul portoghese: il contenzioso tra Sporting Lisbona e Lilla. Ha riconosciuto al giocatore uno stipendio di prim’ordine, rendendolo di fatto il più pagato dell’intera rosa. Al suo contratto ha aggiunto poi una clausola rescissoria dal valore altissimo, bel 175 milioni di euro. Segni della volontà di puntare sul ragazzo per il futuro e che quindi, in assenza di un’offerta molto vicina alla clausola non si siederebbe nemmeno al tavolo per discutere la sua cessione. Inoltre, cosa non da poco, a contare sarà anche la volontà del giocatore che, vista l’età, ha tutto l’interesse a restare nel calcio che conta. Nicolò Schira evidenzia infatti che “l’attaccante portoghese è stato avvicinato da un club saudita, che ha presentato un’offerta molto ricca ma Leao non sembra interessato. Leao ha una clausola rescissoria di € 175M”.
-
News3 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News1 giorno ago
Milan “venduto” agli arabi, arriva una “conferma” clamorosa: “E’ possibile”, la voce pronta a scuotere il mondo rossonero
-
News5 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News6 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News3 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News2 giorni ago
Scossa Milan, si cambia subito: l’annuncio bomba è un fulmine a ciel sereno, accordo coi rossoneri a un passo
-
News2 giorni ago
L’arbitro di Milan-Inter fa già infuriare i tifosi: i due precedenti clamorosi contro i rossoneri sono due macchie indelebili, è polemica
-
Calciomercato5 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Camarda per il talento bianconero: è rivoluzione in attacco al Milan