Leao al centro del progetto Milan: sarà l'attaccante titolare

Il Milan punta su Leao: è al centro del progetto

Il portoghese sarà la punta titolare della prossima stagione. I vertici di via Aldo Rossi credono molto nelle potenzialità di Leao e sono pronti a scommettere su di lui.

La Gazzetta dello Sport pone l’accento sul futuro di Rafael Leao. La presenza di Zlatan Ibrahimovic non è servita a scuotere il portoghese, ormai stabilmente tra le riserve. Il giovane attaccante, dunque, arrivato a Milanello la scorsa estate con grandissime aspettative, non è ancora riuscito a mostrare il suo talento. Tuttavia, il ragazzo avrà certamente un ruolo da protagonista nel Milan che verrà.

Boateng Kakà Donadoni Shevchenko Fabio Capello Lega Serie A Van Basten Pobega Braida Thiago Silva Matteo Gabbia Milan-Torino Lucas Biglia Braida Inter-Milan Berlusconi Daniel Maldini Musacchio Berlusconi Matías Viña Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

Come riporta la Gazzetta, infatti, Leao è molto apprezzato dai vertici di via Aldo Rossi, anche perché nessuno si sognerebbe di trascurare l’acquisto più caro dell’ultimo mercato estivo (35 milioni). Rafael, però, dovrà crescere senza Ibra (destinato a lasciare il club) e senza Zvone Boban, ovvero il suo principale “sponsor”. Come detto, la sua esperienza in rossonero è stata, fin qui, deludente. Nei prossimi mesi il centravanti lusitano dovrà lavorare molto dal punto di vista tattico e tecnico. Non solo: Leao dovrà provare a migliorare anche certi aspetti del suo atteggiamento. Avrà tempo e modo per crescere. Perché il Milan si fida, crede molto nelle sue potenzialità ed è pronto a scommettere su di lui.

Aggiornato il: 30-03-2020