Notizie
Il Milan punta su Leao: è al centro del progetto

Il portoghese sarà la punta titolare della prossima stagione. I vertici di via Aldo Rossi credono molto nelle potenzialità di Leao e sono pronti a scommettere su di lui.
La Gazzetta dello Sport pone l’accento sul futuro di Rafael Leao. La presenza di Zlatan Ibrahimovic non è servita a scuotere il portoghese, ormai stabilmente tra le riserve. Il giovane attaccante, dunque, arrivato a Milanello la scorsa estate con grandissime aspettative, non è ancora riuscito a mostrare il suo talento. Tuttavia, il ragazzo avrà certamente un ruolo da protagonista nel Milan che verrà.

Come riporta la Gazzetta, infatti, Leao è molto apprezzato dai vertici di via Aldo Rossi, anche perché nessuno si sognerebbe di trascurare l’acquisto più caro dell’ultimo mercato estivo (35 milioni). Rafael, però, dovrà crescere senza Ibra (destinato a lasciare il club) e senza Zvone Boban, ovvero il suo principale “sponsor”. Come detto, la sua esperienza in rossonero è stata, fin qui, deludente. Nei prossimi mesi il centravanti lusitano dovrà lavorare molto dal punto di vista tattico e tecnico. Non solo: Leao dovrà provare a migliorare anche certi aspetti del suo atteggiamento. Avrà tempo e modo per crescere. Perché il Milan si fida, crede molto nelle sue potenzialità ed è pronto a scommettere su di lui.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP
-
Notizie2 giorni ago
Calhanoglu: “Non è stato semplice per me passare dal Milan all’Inter ma sono stato felice sin da subito in nerazzurro”
-
Notizie2 giorni ago
Ufficiale il rinnovo di Leao: “Sono molto contento, ora testa al Verona, l’anno prossimo vogliamo vincere”
-
Notizie2 giorni ago
Eranio: “Stagione deludente? Pioli ha fatto un miracolo a raggiungere le semifinali di Champions”