Rafael Leao ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sport Mediaset durante la quale la detto la sua sulla sconfitta di ieri sera contro il Porto.

L’attaccante rossonero Rafael Leao, dopo la sconfitta contro il Porto di ieri sera in Champions League, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset. Queste sono state le dichiarazioni del portoghese classe ’99 sul KO pesante: “Non abbiamo creato molte occasioni. Il Porto ha giocato bene e penso che sia giusta la vittoria dei nostri avversari. Sapevamo che avremmo affrontato una grande squadra. Loro hanno dimostrato il proprio valore. Peccato per noi perché non abbiamo fatto bene. Testa alta per la prossima partita di Champions“. Poi ha parlato della qualificazione e del gol che è costato la sconfitta: “Ci sono tre finali. Dobbiamo pensare alla prossima perché dobbiamo fare bene dopo la delusione per questa sconfitta. Non ho niente da dire sul gol”.

Rafael Leao
Rafael Leao

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 20-10-2021


Verso Bologna-Milan: ecco data e orario della conferenza di Pioli

Theo verso il rientro: i 10 giorni di quarantena in scadenza