Ecco le dichiarazioni rilasciate dal portoghese Rafael Leao al canale tematico ufficiale del club rossonero: “L’Europa per noi è importante”.

L’attaccante rossonero, Rafael Leao, ha rilasciato una intervista a Milan TV. Ecco le sue parole: “Il mio gol più bello, per me, è quello contro la Fiorentina, ma voglio segnare un gol che sia importante anche per la classifica. A Milano mi trovo bene, è una città molto bella e mi piace molto”.

Rafael Leao Milan
Nella foto: Rafael Leao

Si parla anche della corsa all’Europa: “Nelle ultime tre giornate abbiamo giocato delle belle partite. Contro la SPAL è stato un peccato perché abbiamo creato molto, ma il calcio così. E sabato c’è un’altra partita molto importante. Ci sono ancora nove gare da giocare. Per noi raggiungere l’Europa è troppo importante, le giocheremo tutte come se fossero delle finali”.

Una considerazione anche sul riscatto, da parte del Milan, di Saelemaekers e sul prossimo match contro la Lazio: “Sono molto contento per Alexis, è un compagno a cui sono molto legato e anche in campo ci troviamo bene. La Lazio è una squadra molto forte, ha grandi giocatori. Noi daremo il massimo per vincere”. Leao, dunque, è ottimista e guarda con fiducia ai prossimi impegni di campionato.

TAG:
Rafael Leao Saelemaekers

ultimo aggiornamento: 02-07-2020


FIGC, Gravina: “Lavoriamo affinché i tifosi possano tornare allo stadio”

Lazio-Milan: data, orario, diretta tv e streaming