Rade Krunic dovrebbe agire da trequartista centrale, con Brahim Diaz a sinistra. Il portoghese Rafael Leao, che non è al meglio, verso la panchina.

Arrivano conferme da Madrid in merito alla formazione del Milan che dovrebbe scendere in campo contro l’Atletico nella quinta giornata del Gruppo B di Champions League. Rade Krunic dovrebbe partire dal primo minuto al posto di Rafael Leao, il quale non è al top della condizione.

Rafael Leao

Il bosniaco dovrebbe quindi agire da trequartista centrale, con lo spagnolo Brahim Diaz spostato a sinistra (nel ruolo di Leao). Per il resto, dovrebbe essere tutto confermato, dalla difesa (Kalulu, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez) al centrocampo (Kessie e Tonali) e all’attacco (Saelemaekers e Giroud dovrebbero completare il reparto avanzato).

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 24-11-2021


Fiorentina, Vlahovic: “Ibra grande campione, non sono il suo erede”

Super Green Pass: dal 6 dicembre stadi vietati ai non vaccinati