Seguici su

Calciomercato

Le tappe del mercato del Milan


Questa è la settimana decisiva per sbloccare il mercato in entrata del Milan.

Questa dovrebbe essere la settimana decisiva per il mercato del Milan che dovrebbe finalmente sbloccarsi. Queste dovrebbero essere le tappe del mercato rossonero. In primis i rinnovi di Maldini e Massara, l’ufficialità dovrebbe arrivare in giornata. Il secondo passo sarà l’arrivo a Milano di Origi che prima sosterrà le visite e poi firmerà il contratto con il Milan.

Massara, Maldini e Gazidis

La terza questione che andrà affrontata è la trattativa con il Lille per Renato Sanches. Il Milan ha offerto una cifra tra i 15 e i 18 milioni di euro. L’offerta del PSG sarebbe di circa 30 milioni di euro, ma nelle ultime ore la pista parigina sembra essersi raffreddata con l’offerta che addirittura si sarebbe ridotta ad azione di disturbo.

Altro capitolo è quello del difensore. Perso Botman il Milan sembra intenzionato a far tornare a Milanello Francesco Acerbi della Lazio. Nelle ultime ore è uscito il nome di Milenkovic, con Theate e altri giovani sullo sfondo. Per il capitolo esterno e/o trequartista il nome in cima alla lista è sempre quello di Charles De Ketelaere, ma ci sono stati contatti anche con il Real per Asensio e con il Chelsea per Ziyech. In seconda fila sempre Noa Lang, Zaniolo e Berardi.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti