News
Le prime parole di Reijnders da “ex” giocatore del Milan
Le prime parole di Reijnders da “ex” giocatore del Milan. Il centrocampista olandese tra passato rossonero e futuro in Premier.
Il Milan ha di fatto chiuso la cessione di Reijnders al Manchester City per una cifra vicina ai 70 milioni di euro, un’operazione importante dal punto di vista economico ma dolorosa per i tifosi rossoneri. Ancora fresche sono infatti le parole di Furlani, pronunciate lo scorso 24 maggio: “Non c’è necessità di vendere i giocatori importanti, anche senza le coppe”. A complicare ulteriormente il mercato rossonero potrebbe esserci anche il possibile addio di Mike Maignan, per cui il Chelsea ha avanzato un’offerta molto vicina alle richieste del club di via Aldo Rossi.
Un altro francese nel mirino di Tare oltre Rabiot: il piano per il dopo Reijnders
L’addio di Reijnders e l’arrivo di Modric
A rendere meno amara la cessione di Reijnders è l’arrivo ormai quasi certo di Luka Modric al Milan. Il campione croato potrebbe sbarcare in Italia all’inizio della prossima settimana per svolgere le visite mediche e firmare il contratto con i rossoneri. Intanto, Tijjani Reijnders si è già presentato come ex rossonero: ai microfoni di Voetbal International ha espresso le sue prime impressioni sulla nuova avventura, parole che in qualche modo feriscono e non poco i tifosi del Milan.
Le prime parole di Reijnders da “ex” giocatore del Milan
In particolare, il centrocampista olandese ha dichiarato: “I club sono ancora in trattativa. Per me è solo una questione di attesa”. Ha poi aggiunto: “Ho vissuto un anno fantastico al Milan. La Premier League è incredibile, è un sogno che coltivi fin da ragazzo”. Le sue parole confermano l’entusiasmo per la nuova avventura che lo attende, ma anche un pizzico di nostalgia per la stagione trascorsa in rossonero, dove ha dimostrato tutto il suo valore.

-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
