Dopo il deludente pareggio con la SPAL, i rossoneri affrontano la Lazio in trasferta. Prosegue la corsa all’Europa League.

Serie A, Lazio-Milan: rossoneri di scena a Roma per la 30esima giornata di campionato (si gioca sabato 4 luglio allo stadio “Olimpico”, fischio d’inizio alle ore 21.45), dopo il 2-2 con la SPAL nel precedente turno. L’obiettivo della squadra di Stefano Pioli non cambia: conquistare un posto nella prossima edizione dell’Europa League.

Lazio-Milan: dove vederla in tv e streaming

Lazio-Milan sarà visibile in esclusiva su DAZN, disponendo ovviamente di un abbonamento alla piattaforma web (basta scaricare l’applicazione su PC, smartphone, tablet o Smart TV). Chi ha attivato la specifica opzione, invece, potrà vedere la partita sul canale 209 di Sky (DAZN 1). Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Alexis Saelemaekers Milan
Nella foto: Alexis Saelemaekers

Lazio-Milan: le probabili formazioni

Pioli dovrebbe riproporre Conti e Kjaer, dopo il turno di riposo concesso ai due giocatori con la SPAL. Il belga Saelemaekers potrebbe prender e il posto dell’infortunato Castillejo, mentre in attacco è ballottaggio tra Rebic e Ibrahimovic. Nella Lazio, mister Simone Inzaghi dovrà fare a meno degli squalificati Caicedo e Immobile.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva (Cataldi), Luis Alberto, Jony; Milinkovic; Correa.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Paquetá, Çalhanoglu; Rebic (Ibrahimovic).

TAG:
Lazio-Milan Serie A slider

ultimo aggiornamento: 03-07-2020


Leao a Milan TV: “Le prossime gare sono delle finali”

Comunicato Ac Milan: lesione muscolare per Castillejo