News
Milan, doppia operazione in uscita: Laxalt in prestito, Halilovic rescinde
Il terzino uruguaiano Diego Laxalt si trasferisce al Celtic, mentre Alen Halilovic sarà libero di firmare per un’altra squadra.
L’ultimo giorno di mercato si è chiuso senza squilli in entrata, ma con due movimenti in uscita. “AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo al Celtic FC le prestazioni sportive del calciatore Diego Sebastián Laxalt Suárez. Il club rossonero augura a Diego le migliori soddisfazioni per questa stagione sportiva”.
Con questo comunicato, la società di via Aldo Rossi ha ufficializzato il prestito dell’esterno uruguaiano al Celtic, prossimo avversario del Milan in Europa League. “È solo una coincidenza che Celtic e Milan siano stati sorteggiati nello stesso girone – ha dichiarato Laxalt – ma al momento la mia testa e il mio cuore sono col Celtic e cercherò di fare del mio meglio, non importa l’avversario, che sia Milan o chiunque altro. Ora il mio cuore è qui”.

Oltre a Laxalt, i vertici di via Aldo Rossi, con una nota pubblicata sul sito web ufficiale della società milanista, hanno ufficializzato anche l’addio definitivo di un altro “esubero” della rosa: “AC Milan comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con Alen Halilović. Il club augura al calciatore le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera”.
-
Calciomercato2 giorni ago
L’Inter continua a valutare Taremi, il Milan invece sembra defilato
-
News1 giorno ago
De Paola: “Maldini giocatore fenomenale ma manager discutibile, spese 35 milioni per De Ketelaere convinto di aver acquistato Kakà”
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan: 3 obiettivi per l’attacco, concorrenza inglese per Guirassy
-
News2 giorni ago
Milan cinico contro il Frosinone, Pioli azzecca le scelte e Jovic manda segnali
-
Calciomercato2 giorni ago
Krunic scivola indietro nelle gerarchie, possibile un addio a gennaio
-
Calciomercato2 giorni ago
Segnali di risveglio da Jovic ma il Milan potrebbe prendere un attaccante anche a gennaio
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan continua a sperare in un’apertura del Chelsea per Badiashile
-
News1 giorno ago
Bucchioni: “Quest’anno rivoluzione completa, impensabile vincere subito, critiche eccessive a Pioli”