Il terzino uruguaiano Diego Laxalt si trasferisce al Celtic, mentre Alen Halilovic sarà libero di firmare per un’altra squadra.

L’ultimo giorno di mercato si è chiuso senza squilli in entrata, ma con due movimenti in uscita. “AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo al Celtic FC le prestazioni sportive del calciatore Diego Sebastián Laxalt Suárez. Il club rossonero augura a Diego le migliori soddisfazioni per questa stagione sportiva”.

Con questo comunicato, la società di via Aldo Rossi ha ufficializzato il prestito dell’esterno uruguaiano al Celtic, prossimo avversario del Milan in Europa League. “È solo una coincidenza che Celtic e Milan siano stati sorteggiati nello stesso girone – ha dichiarato Laxaltma al momento la mia testa e il mio cuore sono col Celtic e cercherò di fare del mio meglio, non importa l’avversario, che sia Milan o chiunque altro. Ora il mio cuore è qui”.

Paolo Maldini
Nella foto: Paolo Maldini

Oltre a Laxalt, i vertici di via Aldo Rossi, con una nota pubblicata sul sito web ufficiale della società milanista, hanno ufficializzato anche l’addio definitivo di un altro “esubero” della rosa: “AC Milan comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con Alen Halilović. Il club augura al calciatore le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato Milanello

ultimo aggiornamento: 06-10-2020


Milan, rassegna stampa: niente difensore, ora il derby

Milan, Ibrahimovic è ancora positivo al Covid