Le parole del terzino uruguaiano, Diego Laxalt, al termine del match contro il Novara: “Queste gare servono per completare la preparazione”.

Al termine della gara amichevole contro il Novara, Diego Laxalt, autore di uno dei quattro gol rossoneri di giornata, ha parlato ai microfoni di Milan TV. “Stiamo migliorando – ha dichiarato – queste partite servono per mettere ritmo nelle gambe. Siamo contenti per la vittoria ma queste gare servono per completare la preparazione. Segnare è sempre bello, anche nelle amichevole. Conta tanto per la fiducia. Ora dobbiamo pensare alle prossime partite e agli impegni ufficiali, dove dovremo farci trovare pronti”.

Una considerazione anche sulla nuova Serie A e sulla prima sfida di Europa League: “Abbiamo guardato prima della partita – ha affermato il terzino uruguaiano in merito al calendario – bisogna prepararsi bene per questo campionato che sarà tosto. I primi impegni europei saranno i primi obiettivi stagionali. Biosogna prepararsi bene, giorno dopo giorno”.

Alexis Saelemaekers Milan
Alexis Saelemaekers

Prima dell’inizio del match, Milan TV ha intervistato anche Alexis Saelemaekers: “Stiamo già bene, le combinazioni arrivano subito. Anche in vacanza la squadra ha lavorato forte. Ora bisogna ricominciare subito ad ascoltare Pioli e ad essere belli carichi. Le amichevoli? Non sono mai partite amichevoli per un club che vuole crescere. Tutte le partite sono importanti per iniziare bene”.

TAG:
Alexis Saelemaekers Diego Laxalt

ultimo aggiornamento: 02-09-2020


Milan-Novara 4-2: buona la prima in rimonta

Berlusconi positivo al Coronavirus: è asintomatico