Calciomercato
Lascia la Bundesliga e può finire in Serie A, al Milan: sarebbe un gran bel colpo

Lascia la Bundesliga e può finire in Serie A, al Milan. L’ultima indiscrezione accende i sogni dei tifosi.
Il Milan è seriamente intenzionato a dare inizio a un nuovo corso, puntando su un progetto tecnico rinnovato e ambizioso. Le prossime settimane saranno decisive per delineare i nuovi ruoli dirigenziali, con Igli Tare che torna prepotentemente in pole position per un incarico chiave. Il club vuole voltare pagina con idee chiare e strategie mirate. Ma chiunque sarà alla guida del Milan dovrà fare i conti con le pressioni del mercato: Pep Guardiola, infatti, sarebbe pronto a mettere sul banco 65 milioni di euro per assicurarsi il talento rossonero. Una sfida che inizia prima ancora che sul campo.
Inter-Milan, due recuperi importanti e una novità assoluta: le ultime sulla sfida di Coppa Italia
Rinascita rossonera: il piano di Furlani
Il Milan, desideroso di riscattare una stagione al di sotto delle aspettative, ha avviato un processo di rinnovamento che parte dalle fondamenta: la dirigenza è al lavoro per definire le figure chiave di direttore sportivo e allenatore e successivamente si concentrerà sulla rifondazione della squadra. L’obiettivo è chiaro: risalire ai vertici del calcio italiano e europeo, iniziando con un’attenta revisione di ogni reparto, non esclusa la difesa, settore che ultimamente ha mostrato diverse criticità.
Lascia la Bundesliga e può finire in Serie A, al Milan
Giorgio Furlani crede fermamente nel potenziale di una difesa rinnovata e, stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, ha messo nel mirino Jonathan Tah, difensore tedesco in uscita dal Bayer Leverkusen. Il calciatore, prossimo alla scadenza di contratto, rappresenta una ghiotta occasione di mercato a costo zero. La concorrenza è agguerrita, con club del calibro di Bayern Monaco, Barcellona e Inter interessati, ma il Milan è pronto a dare battaglia per assicurarsi le prestazioni del robusto centrale.

-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, Skriniar parla per la prima volta dei rossoneri
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, Leao diventa un caso? Cosa filtra sul suo rientro
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, possibile cambio alla guida del club: occhio ad una storica famiglia americana che può far sognare i tifosi
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News6 giorni ago
Formazione Milan contro il Bologna: tutti i titolari e i dubbi sull’attacco