News
L’Arabia Saudita incrocia nuovamente i piani di mercato del Milan
Dopo l’offerta dell’Al-Hilal per Theo Hernandez, su cui il giocatore sta ancora riflettendo, l’Arabia Saudita potrebbe mettere nuovamente i bastoni tra le ruote del mercato del Milan.
Da alcuni anni a questa parte, i club dell’Arabia Saudita hanno deciso di spendere diversi milioni di euro nel calcio e vorrebbero accaparrarsi i migliori talenti d’Europa. Il primo a segnare la via è stato Cristiano Ronaldo, che ha firmato un contratto faraonico con l’Al-Nassr, seguito a ruota da Neymar Jr. che, però, ha giĂ lasciato il paese per tornare in Brasile. Tantissimi giocatori sono andati a giocare nella Saudi Pro League, tentati da alcune proposte che non potevano essere assolutamente rifiutate. L’ultimo in ordine cronologico ad accettare le avance dell’Arabia è stato Simone Inzaghi: 25 milioni a stagione per allenare l’Al-Hilal, la squadra di Sergej Milinkovic-Savic, suo ex giocatore alla Lazio.
Fabio Capello vede il Milan avvantaggiato senza coppe nella prossima stagione
La situazione legata a Theo Hernandez
Il club che ha appena sigillato il contratto con l’ex allenatore dell’Inter è pronto a strappare un altro pezzo grosso della Serie A: il Milan ha accettato l’offerta di 30 milioni + 5 di bonus per Theo Hernandez. Il terzino francese, però, tentenna: vorrebbe rimanere in Europa con la sua famiglia e, nonostante un contratto da quasi 20 milioni a stagione, non sembra convinto. Inzaghi sta provando in tutti i modi a convincerlo, anche perchĂ© il mister piacentino lo vorrebbe a disposizione per il Mondiale per Club. La finestra di mercato straordinaria voluta dalla FIFA terminerĂ martedì alle ore 20, quindi il tempo stringe: vedremo se il laterale mancino darĂ una risposta affermativa in tempi brevi.
Un altro intreccio tra l’Arabia e il Milan
Il portale footmercato.net ha lanciato un’indiscrezione che vedrebbe intrecciarsi ancora il percorso di un club arabo con quello del Milan. In questo caso, si tratta dell’Al-Nassr di Stefano Pioli (che, però, sembra in uscita): la dirigenza avrebbe espresso il suo apprezzamento nei confronti di Kim Min-Jae, obiettivo per la difesa dei rossoneri. Inoltre, anche il PSG sarebbe sulle tracce del sudcoreano e avrebbe giĂ avuto un incontro con il Bayern Monaco: chiaramente, il Diavolo non potrebbe competere a livello economico contro due superpotenze del genere. Se la notizia dovesse essere confermata, Tare dovrebbe cominciare a pensare a nuove opzioni: siamo sicuri che il dirigente albanese non si farĂ trovare impreparato.

-
News7 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede piĂą precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News6 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
