Durante il derby, i tifosi del Milan hanno lanciato degli oggetti in campo. Per questo il Giudice Sportivo ha deciso di sanzionare la società di via Aldo Rossi.

Arriva una nuova multa per il Milan. Il Giudice Sportivo, infatti, ha inflitto al club rossonero una sanzione di 5mila euro “per avere – si legge nel referto – i suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco alcuni oggetti di varia natura”. I fatti si riferiscono, ovviamente, al derby giocato nei giorni scorsi.

San Siro

Con ogni probabilità (ma è da confermare, ovviamente), dagli spalti di San Siro sono state lanciate delle bottigliette all’indirizzo di Hakan Calhanoglu nel momento in cui il giocatore turco, dopo il gol su rigore, ha esultato provocando i tifosi presenti in Curva Sud.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 09-11-2021


Capello sta col Milan: “Giusto non farsi ricattare dai giocatori”

Ibra o CR7? Leao chiarisce la gaffe con un post social