Calciomercato
L’Al-Hilal piomba su Rafael Leao: il padre del portoghese tesse la trama insieme ad un intermediario

Arriva una bomba di mercato dal Portogallo che parlerebbe della possibile nascita di una trattativa tra il numero 10 rossonero ed il club arabo.
I tifosi del Milan stamattina sono scossi da una voce di mercato clamorosa proveniente da O Jogo: l’Al-Hilal sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta a 3 cifre per cercare di accaparrarsi Rafa Leao.

L’ultimo rinnovo
Rafael Leao, 24 anni, è considerato uno dei migliori prospetti della Serie A grazie alla sua velocità ed alla sua tecnica anche se gli viene contestata la scarsa continuità sia in stagione che nell’arco della singola partita. Il portoghese è l’uomo immagine del Milan e uno dei giocatori più importanti del club, ha rinnovato a maggio dell’anno scorso fino al 2028 e percepisce uno stipendio di 5 milioni a stagione più bonus. Il suo contratto prevede però anche una clausola rescissoria di 175 milioni di euro.
Clamorosa indiscrezione
Il quotidiano lusitano sostiene che il club arabo non voglia arrivare a pagare tale cifra ma che comunque sia disposto a superare quota 100: si tratta di una cifra molto importante che il Milan potrebbe anche valutare. Potrebbe, per certi versi, essere più difficile convincere il portoghese a lasciare il calcio europeo che il club rossonero a prendere in considerazione la possibilità di privarsi del suo leader tecnico. L’Al-Hilal è guidato da Jorge Jesus che ha lanciato Leao allo Sporting CP mentre, per quel che riguarda la trattativa, ci sarebbero già stati contatti tra il padre di Leao, il figlio ne è quindi al corrente, e l’intermediario Mario Rui Correia.
-
News3 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News1 giorno ago
Milan “venduto” agli arabi, arriva una “conferma” clamorosa: “E’ possibile”, la voce pronta a scuotere il mondo rossonero
-
News5 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News6 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News3 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News2 giorni ago
Scossa Milan, si cambia subito: l’annuncio bomba è un fulmine a ciel sereno, accordo coi rossoneri a un passo
-
News2 giorni ago
L’arbitro di Milan-Inter fa già infuriare i tifosi: i due precedenti clamorosi contro i rossoneri sono due macchie indelebili, è polemica
-
Calciomercato5 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Camarda per il talento bianconero: è rivoluzione in attacco al Milan