Chissà perché non avevamo dubbi! I vertici arbitrali hanno assolto Massa. Il direttore di gara – dicono – ha preso la decisione corretta.

Come riferisce Sky Sport, l’AIA (l’Associazione Italiana Arbitri) ha promosso gli arbitri di Milan-Napoli e Atalanta-Roma. Secondo i vertici arbitrali, infatti, la decisione di Massa di annullare il gol di Kessie è corretta, così come quella di Irrati di non convalidare il gol della Dea.

Var arbitro Mariani

La spiegazione dell’AIA sarebbe questa: “Quando c’è un contatto fisico tra un attaccante in posizione geografica di fuorigioco e un difensore, l’attaccante va considerato punibile, a prescindere dalla chiara intenzione di interferire con l’avversario. Il contatto tra Giroud e Juan Jesus, con aggiunta del movimento delle gambe del milanista, basta quindi per considerare corretto l’annullamento dei gol”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 20-12-2021


Milanello: Theo in gruppo, niente Empoli per Leao

Pioli in tilt: tutte le colpe del mister