Le parole di Eduardo Lasalvia, agente di Darwin Nunez, giocatore seguito da Milan e Juventus.

L’agente di Darwin Nunez, giovane talento del Benfica, Eduardo Lasalvia, avrebbe rilasciato delle dichiarazioni a TuttoJuve in merito a delle voci sull’interessamento di Milan e Juventus per il giocatore. Ecco le parole di Lasalvia: “Darwin ha davvero un grande potenziale, ma non siamo condizionati dalle voci dei giornali. Lo guardiamo con tranquillità ed orgoglio, non deve lasciarsi incantare dai rumors.

Paolo Maldini Zaccheroni

“E’ consapevole di vivere un bellissimo momento – ha aggiunto –. Lo sa già che dovrà continuare così, restando con i piedi per terra. Per rispetto e per una questione di professionalità, non posso dire i nomi delle squadre con cui abbiamo parlato. I top club europei ci hanno chiamato per acquistare Darwin, questo significa che sta lavorando bene. Siamo in contatto con il Benfica, nei prossimi giorni arriverò in Europa e ci sarà una riunione con Rui Costa. Si lavorerà per una trattativa che avverrà a giugno o luglio. Siamo tranquilli, cerchiamo di fare il meglio per lui e per il Benfica“.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 16-11-2021


Milan, Adli già a gennaio in caso di necessità

Mercato Milan: interesse concreto per Mohamed-Ali Cho