L’agente di Conti chiarisce la situazione del suo assistito, spiegando che serve qualche giorno per sbloccare la cessione.

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, l’agente di Andrea Conti (giocatore in uscita dal Milan in direzione di Empoli), Marco Giuffredi, ha fatto chiarezza sulla situazione del suo assistito, spiegando il motivo dei tempi apparentemente così lunghi. Ecco le parole del procuratore sportivo dell’esterno tra pochissimo ex Milan: “Stiamo lavorando su due possibilità, Empoli e Sampdoria. Attualmente i rossoneri sono falcidiati dagli infortuni e dalle positività di alcuni calciatori. Dovrà passare qualche giorno per sbloccare il tutto“.

derby Andrea Conti Milan

Questo dunque il motivo dei tempi così lenti per un trasferimento che, o in Toscana o in Liguria, sarà effettuato senza problemi e senza ostacoli da parte del club rossonero, che ha tutto l’interesse nel far partire il giocatore.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 09-01-2022


Verso Venezia-Milan: la probabile formazione rossonera

Mihajlovic: “Esonerato dal Milan senza un perché. Quella squadra aveva solo il nome”