Calciomercato
L’addio al Milan costa 80 milioni, bomba dall’Inghilterra: la voce di mercato pronta a rivoluzionare Milanello

L’addio al Milan costa 80 milioni, bomba dall’Inghilterra. L’ultima voce di mercato pronta a scuotere Milanello a giugno.
Il Milan sta vivendo una stagione decisamente sottotono, con la Supercoppa Italiana che resta l’unica vera gioia per i tifosi. L’amarezza e lo scoramento sono palpabili, soprattutto in una piazza che vive il club come una vera e propria religione. Il mercato di gennaio ha lasciato più illusioni che certezze, ma lo scenario potrebbe cambiare a giugno. Infatti, secondo le voci, il prossimo grande colpo sarebbe già in canna e porta la firma di Zlatan Ibrahimović: nel mirino del Milan c’è una stella del Manchester United. Un trasferimento che promette di accendere la passione e dare nuova linfa alla squadra.
L’addio al Milan costa 80 milioni
A giugno potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione in casa Milan, con diversi giocatori pronti a partire per dare il via a un nuovo corso. Nessuno sembra escluso dalle riflessioni in corso a Via Aldo Rossi, e le sorprese non mancheranno. Le ultime voci di mercato parlano di un progetto che potrebbe portare però anche nuova sofferenza ai tifosi: infatti, sarebbe pronta per il gioiello rossonero un’offerta da ben 80 milioni. Un cifra che potrebbe mettere il club di fronte a una decisione difficile, con il rischio di perdere un talento fondamentale per il futuro della squadra.
Attento Milan, il top Club lo vuole a tutti i costi
Rafael Leao, nonostante una stagione altalenante, gode di prestazioni di alto livello, con 10 gol e 7 assist. Questo ha fatto sì che i riflettori di club importanti come il Barcellona si sia acceso intorno al suo nome. Gli spagnolo mostrano un interesse marcato per l’esterno offensivo, nonostante una situazione finanziaria non ottimale che potrebbe complicare eventuali offerte. L’obiettivo – scrive TeamTalk – è poter trattare una cifra inferiore alla clausola rescissoria del giocatore, fissata intorno ai 175 milioni di euro. Il Milan, consapevole dell’impossibilità di ricevere offerte simili, potrebbe considerare adeguate proposte intorno agli 80 milioni di euro, pur partendo da una base di richiesta di 100 milioni. La situazione finanziaria del Barcellona, già complicata da recenti operazioni di mercato, rappresenta un ostacolo non trascurabile per la concretizzazione di una tale operazione.

-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan: il fedelissimo di Allegri può arrivare a costo zero dalla rivale
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan: Maignan rischia di partire a zero, occhi sul portiere della nazionale
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan: oltre a Gomez, per la difesa c’è un nome dalla Serie A
-
News3 giorni ago
Milan, Allegri alle prese con gli infortuni: chi guiderà l’attacco contro la Fiorentina
-
News3 giorni ago
Ultime Milan, infortunio per Pulisic: la dinamica e le prime indicazioni
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan: tutti gli obiettivi di Tare per la difesa
-
News4 giorni ago
Ultime Milan, Jashari in miglioramento: spunta la data di rientro del centrocampista svizzero
-
News5 giorni ago
Milan, Saelemaekers si ferma: quanto starà fuori davvero, occhio anche al rinnovo