Il francese Alexandre Lacazette è destinato a lasciare i Gunners a costo zero. Oltre ai rossoneri, l’attaccante piace anche ad altri club europei.

Ci sarebbe anche il Milan sulle tracce di Alexandre Lacazette, il quale sembra destinato a lasciare l’Arsenal al termine della stagione. L’attaccante francese ha il contratto in scadenza a giugno e, al momento, non sembrano esserci i presupposti per il rinnovare. Il suo futuro, dunque, come riporta il Sun, dovrebbe essere lontano dai Gunners.

Paolo Maldini

Stando all’indiscrezione riferita dal noto tabloid inglese, su Lacazette ci sarebbero diversi club europei, come il Milan, l’Atletico Madrid, il Marsiglia e il Newcastle. Anche i rossoneri, dunque, a caccia di rinforzi per il reparto offensivo, starebbero fiutando il possibile colpo a costo zero.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 23-11-2021


Mercato Milan, idea Raphinha per l’attacco

Mercato Milan: rossoneri sul “nuovo Pogba”