Lacazette è pronto a lasciare Londra; il Milan fiuta l’affare low cost per rafforzare ulteriormente il suo reparto offensivo.

Il Milan fiuta un’occasione di mercato che risolverebbe, in linea teorica, uno dei grandi problemi dell’attuale stagione rossonera: quello delle mancanze in attacco. Sì, perché da Londra giunge una notizia scottante, ossia quella della volontà di Alexandre Lacazette di voler lasciare l’Arsenal a zero, non rinnovando il suo contratto e firmando con un altro club già a Gennaio.

Gazidis Massara e Maldini

La decisione del francese di lasciare i Gunners con questa modalità potrebbe attirare l’interesse del Milan, che ad oggi si ritrova con delle evidenti mancanze offensive e che potrebbe trovare in Lacazette un’ottima soluzione. Vedremo se l’indiscrezione di mercato avrà seguito e se l’attaccante francese approderà a Milano.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 29-11-2021


Obiettivo Faivre, servono 20 milioni: Milan all’attacco

Milan, super offerta per Vlahovic: soldi più Kalulu e Colombo