Come Ciprian Tatarusanu è passato dall’essere un eccesso nella rosa rossonera a diventare un giocatore chiave per la porta del Milan.

Lo sottolinea la Gazzetta dello Sport ed esalta tutti la curiosa storia di Ciprian Tatarusanu. Il giocatore rumeno per anni è stato la seconda scelta per la società rossonera, sempre e da tutti denigrato, preso in giro e il più delle volte lasciato nell’indifferenza. Ora il ragazzo, nella partita di ieri, ha superato la stella del match, Zlatan ibrahimovic, non solo in altezza (198cm contro i 195 dello svedese) ma anche per prestazione, poiché senza la paratona sul rigore di Lautaro dell’estremo difensore in questione, il Milan non sarebbe sempre in cima alla classifica come lo è ora.

Ciprian Tatarusanu
Ciprian Tatarusanu.

Questo ragazzo qui si sta prendendo tante di quelle rivincite e l’infortunio di Maignan sembra avergli dato occasione per riscattarsi in uno splendido modo, fino alla standing ovation meritata di ieri sera.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 08-11-2021


Post derby: Ismael Bennacer chiede concentrazione ai suoi

Infortunio Romagnoli: le condizioni del difensore