Calciomercato
La stella bianconera al Milan, è arrivata la conferma che accende i tifosi: c’è un piano per mettere a segno il colpo da urlo
La stella bianconera al Milan, è arrivata la conferma che accende i tifosi. L’ultima rivelazione svela i dettagli del possibile colpo.
In casa Milan, i lavori per il futuro sono già in corso. Furlani, sottotraccia, avrebbe messo nel mirino un giocatore della Fiorentina che nell’ultimo turno di campionato ha fatto soffrire la difesa rossonera. Questo talento potrebbe rappresentare il primo di una serie di colpi mirati per rafforzare la squadra e riportare il Milan ai vertici del calcio europeo. Il club rossonero sembra determinato a costruire una rosa più competitiva, con l’obiettivo di consolidare una nuova era vincente. I prossimi mesi saranno decisivi per capire come si evolverà il progetto rossonero.
“Gioca” come Ibra ma l’addio al Milan è annunciato, scoppia il “caso” a Milanello
La nomina del nuovo DS e la stella bianconera al Milan
Parallelamente al mercato, continua a tenere banco la questione del nuovo direttore sportivo, soprattutto dopo l’uscita di scena di Paratici. Ad oggi, la corsa per il ruolo sembra essere tra Igli Tare e Stefano D’Amico, con entrambi i profili che godono di una certa considerazione in Casa Milan. Tuttavia, le grandi manovre in corso non si fermano qui: trapela infatti una voce clamorosa riguardante un piano per portare una stella ex Juventus al Milan. Se confermata, questa mossa potrebbe rappresentare un colpo di mercato di grande impatto per il club rossonero.
La stella bianconera al Milan, è arrivata la conferma che accende i tifosi
Mick Brown, ai microfoni di Football Insider, ha svelato un retroscena importante riguardo al futuro di Dejan Kulusevski. Ha infatti affermato che “un ritorno in Serie A potrebbe far comodo a Kulusevski”. Proseguendo, ha aggiunto: “Penso che sarà interessato a queste mosse se gli si presenterà l’opportunità. Sarà sicuramente fattibile come operazione di mercato, e non mi sorprenderebbe vederlo andare via”. Le sue parole alimentano le voci su un possibile ritorno dell’attaccante svedese nel campionato italiano, con diversi club pronti a cogliere l’occasione se la situazione dovesse evolversi in tal senso.

-
News6 giorni agoIl Milan cerca di rifinanziare il debito con Manulife Comvest entro marzo
-
News4 giorni agoGerry Cardinale rinnova la fiducia a Max Allegri e conferma il progetto a lungo termine del Milan
-
News3 giorni agoMike Maignan è vicino al rinnovo con il Milan fino al 2031
-
News6 giorni agoIl Milan sta trattando con il Brighton per il prestito di Diego Coppola
-
News5 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per incontri con i dirigenti del Milan
-
News4 giorni agoSantiago Gimenez annuncia il rientro e parla del suo sogno di giocare nel Milan
-
News4 giorni agoManulife Comvest gestisce 18 miliardi di dollari nel private credit e punta al Milan
-
News6 giorni agoIl Milan vince di misura contro il Lecce e Allegri ritrova le certezze
