Seguire il destino dell’amico e collega Boban o restare in rossonero per provare a cambiare le cose? Maldini non ha ancora deciso.

Restare o no? Questo è il dilemma… di Paolo Maldini, ovviamente. Il futuro di Boban è ormai chiaro (presto arriverà l’ufficializzazione del divorzio tra il club e il manager croato), così come quello del tecnico Stefano Pioli (al termine della stagione lascerà la panchina milanista) mentre il destino dell’attuale responsabile dell’area sportiva rossonera è ancora incerto.

Fiorentina-Milan Gasperini Ravelli Sirigu Gazidis Allegri Gianluca Scamacca Pellegatti Matias Viña Saelemaekers Florentino Luis Antonee Robinson Januzaj Juan Jesus Omar Alderete Dani Olmo Jerome Boateng Cengiz Under Christensen Simon Kjaer Petagna elliott Milan Arrigo Sacchi Rivera Maldini Boban Todibo Llorente Milan

I vertici del fondo Elliott (Ivan Gazidis compreso) hanno passato la palla all’ex capitano, il quale dovrà scegliere se restare nella dirigenza rossonera, allineandosi però alla filosofia gestionale della proprietà, o fare le valigie. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Paolo, combattuto tra la lealtà all’amico Boban e quella al Milan, non avrebbe ancora deciso.

Maldini, dunque, starebbe ancora riflettendo. E non sarà una scelta semplice. Chi gli sta vicino, infatti, assicura che i dubbi sono molti e forti. L’ultimo anno è stato piuttosto complicato, appesantito da una convivenza tutt’altro che rose e fuori con Gazidis: troppi gli screzi, troppe le polemiche e le incomprensioni per pensare di rimanere al Milan senza prima porsi alcune domande. C’è ancora la possibilità di andare avanti insieme, ma servirà altro tempo e una più attenta riflessione.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 05-03-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Rangnick-Ibrahimovic, uno può essere di troppo

Milan, pronto un nuovo taglio agli ingaggi: accordi da 2 milioni al massimo