I titolari della rosa di Stefano Pioli arrancano a questo punto della stagione per via del loro utilizzo senza pause, per via degli infortuni.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, inizialmente la forza del Milan di quest’anno doveva essere la panchina lunga che, per i numerosi e talmente frequenti infortuni, non si è mai concretizzata.

Spalletti Stefano Pioli derby Milan Rangnick

Alla fin fine, dopo 13 giornate di campionato e quasi 5 di Champions, il Milan ha utilizzato sempre gli stessi uomini e non ha mai potuto sfruttare la potenza del turnover quando serviva, a causa dei troppi indisponibili in rosa che hanno costretto Pioli sempre a scelte forzate e poche volte a decisioni volute. Si vedrà in futuro se la tattica potrà essere utilizzata o se converrà alla dirigenza acquistare ulteriori innesti per far fronte ad un problema che da mesi accompagna la rosa rossonera.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 22-11-2021


Cor Sera – Maignan è guarito: può giocare col Sassuolo

Milanello: non c’è voglia di sorridere dopo il k.o. di Firenze