Decisivi gli interventi dell’estremo difensore rumeno nella vittoria contro il Torino: “Voglio aiutare la squadra”, ha dichiarato Tatarusanu al fischio finale.

La rivincita di Ciprian Tatarusanu. Contro il Torino il portiere rumeno ha disputato un’ottima partita. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, nel successo di ieri ci sono anche le sue manone: gli interventi su Sanabria e Brekalo, infatti, hanno salvato il risultato, consentendo al Milan di raccogliere tre punti fondamentali in campionato.

Ciprian Tatarusanu

Gara dopo gara, la fiducia di Tatursanu sta crescendo, così come il livello delle sue prestazioni. “È normale che non giocando da tanto tempo ci possano essere dei dubbi”, ha dichiarato al termine del match contro il Toro: “Spero di giocare sempre a questo livello e di aiutare la squadra a vincere”. Dopo le tante, troppe critiche ricevute, figlie di un unico errore commesso un anno fa contro la Roma (che ritrova domenica sera), Tatarusanu si sta riscattando alla grande, mettendo in mostra tutta la sua personalità.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 27-10-2021


La Gazzetta dello Sport: “Scappa Milan”

Linea dura del Milan con i procuratori: Gazidis è stato chiaro