Seguici su

News

Il Milan recupererà Ibrahimovic e tanti altri per il Tottenham


I rossoneri potrebbero affrontare gli Spurs con la rosa potenzialmente al completo; mancano diversi mesi infatti alla doppia sfida.

Non è un segreto che l’obiettivo principale di Ibrahimovic – ancora in fase di riabilitazione dopo l’operazione al ginocchio della fine della stagione – è quello di giocare forse per l’ultima volta in Champions League. Il centravanti svedese ha più volte motivato i compagni durante la fase a gironi chiedendo loro di dare il massimo e Stefano Pioli ha parlato di Zlatan durante la conferenza stampa pre-Cremonese.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

La sua guarigione sta procedendo bene. Vedremo cosa accadrà da qui a febbraio. Spero di avere la migliore squadra possibile per il Tottenham, ma è ancora troppo presto per pensarci. Restiamo concentrati sul campionato“, ha detto. Tra i giocatori che dovrebbero rientrare dovrebbero esserci il capitano Davide Calabria, il terzino destro Alessandro Florenzi, l’esterno Alexis Saelemaekers e il portiere Mike Maignan.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.