Calciomercato
La ricerca del post-Maignan va avanti: Di Marzio svela un nome a sorpresa

L’esperto di mercato ha lanciato un nome a sorpresa per la porta del Milan durante la trasmissione su Sky Sport: attese novità nei prossimi giorni.
Mentre Mike Maignan spinge con forza per la sua cessione, il Milan cerca un sostituto all’altezza del portiere francese. L’attuale capitano rossonero è rimasto indispettito da come la dirigenza ha gestito il suo rinnovo di contratto e ha deciso di lasciare il Diavolo a tutti i costi, che sia in questa estate o nella prossima a parametro zero. Il Chelsea, intanto, attende una risposta entro le 20 di oggi, ora in cui chiuderà la finestra di mercato indetta dalla FIFA per il Mondiale per Club. L’offerta dei londinesi è arrivata alla cifra di 18 milioni di sterline (circa 21 milioni di euro), il club di via Aldo Rossi ne chiedeva almeno 30: vedremo se deciderà di abbassare le proprie pretese per non perdere a zero Maignan.
Tare valuta lo scambio con Okafor per arrivare al nuovo difensore: l’ultimo rumors
I possibili sostituti di Maignan
Quando la trattativa tra Maignan e il Chelsea è diventata pubblica, le voci sul sostituto del portiere hanno cominciato a circolare in maniera vorticosa. Tante le opzioni dalla Serie A: secondo l’esperto di mercato Matteo Moretto, il Milan avrebbe già bloccato Vanja Milinkovic-Savic del Torino. Alla dirigenza rossonera, però, piacciono anche Mile Svilar della Roma e Zion Suzuki del Parma, senza escludere la pista che porta ad Elia Caprile del Cagliari. Nella trasmissione Calciomercato – L’Originale di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha lanciato anche un altro nome a sorpresa: andiamo a scoprire quale.
Non si cerca solo in Italia
Secondo l’esperto di mercato, il Milan avrebbe messo gli occhi su Lucas Perri, portiere 27enne del Lione. L’estremo difensore della squadra di Fonseca ha giocato tutta la stagione da titolare e si è distinto in un’annata non facile per il club. Un altro profilo che si aggiunge alla lista infinita di Igli Tare: sostituire un giocatore del calibro e della personalità di Maignan non sarà facile e il dirigente albanese lo sa alla perfezione. Oggi ne sapremo di più sulla possibile cessione del francese, poi si potranno valutare con più certezza le mosse per l’eventuale rimpiazzo dell’attuale capitano del Diavolo.

-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, il rimpianto che resta: chi era il colpo da non lasciarsi scappare
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan: rinnovo in vista per il nuovo leader difensivo di Allegri
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan, indiscrezione di mercato: un’ex colonna rossonera è nel mirino di una big italiana
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, come i rossoneri sperano di convincere Maignan: c’è anche un piano B
-
News6 giorni ago
Milan, Allegri perde la pazienza con Leao: dura essere titolare così
-
News5 giorni ago
Milan, Leao non si accende: tra dubbi, critiche e il piano di Allegri per farlo rinascere, emerge anche un retroscena
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan: sfida aperta con la Juventus per il giovane centrocampista croato
-
News4 giorni ago
Milan, Modric e la sua eterna giovinezza: il segreto dei suoi minuti in campo a 40 anni