L’Arsenal propone uno scambio interessante, che prevede l’arrivo di Lacazette a Milano per la partenza di Kessié verso Londra.

Secondo quanto riportato da Calciomercatonews.com, l’Arsenal starebbe avanzando delle proposte interessanti al Milan, che Maldini dovrebbe ascoltare con molta attenzione. Il club londinese avrebbe fatto una proposta interessante al club rossonero, che vedrebbe coinvolti Lacazette da una parte e Kessié dall’altra: si tratterebbe in poche parole di uno scambio a Gennaio tra due giocatori che sono in scadenza e che non intendono rinnovare con le rispettive squadre di appartenenza.

Franck Kessie

Un arrivo di Lacazette a Milano ovviamente renderebbe meno dolorosa la partenza dell’ivoriano e magari darebbe quella mano in più ad un reparto che sta soffrendo particolarmente in questo periodo di difficoltà.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 27-12-2021


Milan, ecco quanto vale oggi il cartellino di Saelemaekers

Milan, Berardi e Kulusevski le idee per la fascia destra