Oggi il padre di Antoine Griezzman si è scagliato verso Zlatan Ibrahimovic, che a suo parere aveva fatto lo stesso intervento del figlio ma con sanzioni diverse.

Ieri sera Zlatan Ibrahimovic è entrato verso il 60esimo minuto, ma lui come anche il resto della squadra non è riuscito a fare un granché. Le occasioni create sono state poche e si nota parecchio come lo svedese non sia ancora in forma, da sottolineare che è appena rientrato da un infortunio. Zlatan ha preso anche un ammonizione verso la fine del match a causa di un’entrata pericolosa a gamba alta sul difensore del Porto (Mbemba). Quest’oggi sono arrivate delle pesanti accuse da parte del padre di Antoine Griezzman, che ieri durante Atletico Madrid-Liverpool ha fatto un fallo molto simile ricevendo però il cartellino rosso. Queste lamentele sono arrivate tramite un post Instagram che però è stato prontamente cancellato.

Felix Brych
Felix Brych

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 20-10-2021


Capello su Leao: “E’ un potenziale crack ma a volte mi fa arrabbiare”

Milan, oggi tampone decisivo per Theo Hernandez