News
La mossa di Allegri per portare Vlahovic al Milan: l’esperto conferma
La mossa di Allegri per portare Vlahovic al Milan. Secondo quanto emerso sarebbe sceso in campo in prima persona il nel mister rossonero.
Il Milan si muove con decisione sul mercato in vista della prossima stagione, con l’obiettivo di rinforzare il reparto offensivo. Dopo il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina rossonera, la società sembra voler mettere a segno colpi importanti per sostenere una lotta serrata su più fronti. Il reparto avanzato è da tempo oggetto di attenzione, con l’intenzione di trovare un centravanti in grado di garantire gol e presenza costante. La ricerca del nome giusto coinvolge diverse piste, con la dirigenza pronta a valutare ogni opportunità. Altro snodo da sciogliere è quello relativo a Bennacer, per cui emergono importanti novità.
Il primo affare dell’era Tare potrebbe arrivare nelle prossime 24 ore, secondo Pellegatti
C’è un problema nella trattativa
Il nodo più delicato della trattativa Vlahovic-Milan, riguarda però l’aspetto economico, che potrebbe cambiare gli scenari in maniera sostanziale. In queste ore, infatti, il Fenerbahçe ha presentato un’offerta concreta alla Juventus, proponendo un contratto quadriennale da 10 milioni di euro netti all’anno per il giocatore, con una proposta di acquisto intorno ai 30-35 milioni di euro. Questa situazione potrebbe spostare gli equilibri, complicando la trattativa con il Milan, che non intende raggiungere quelle cifre per lo stipendio. La risposta finale della società rossonera arriverà nei prossimi giorni, mentre il futuro di Vlahovic resta appeso a un filo.
La mossa di Allegri per portare Vlahovic al Milan: l’esperto conferma
In questo scenario, Dusan Vlahovic si è ritagliato un ruolo di primo piano. Il centravanti serbo, in forza alla Juventus, rappresenta un profilo interessante per l’attacco milanista, grazie alle sue qualità tecniche e fisiche. La Juventus, dal canto suo, non sembra disposta a trattenere il giocatore a costo zero, dato che il contratto scade nel 2026 e le richieste economiche sono elevate. Allegri avrebbe deciso di prendere in mano personalmente la situazione, cercando un contatto diretto con Vlahovic, scrive Daniele Longo.

-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
