Calciomercato
La lista partenze del Milan si allunga: tre nuovi nomi in uscita
La lista partenze del Milan si allunga. Le cessioni potrebbero non esaurirsi a Reijnders, Theo e Musah. Tre nuovi nomi in lista d’uscita.
Il reparto difensivo del Milan sta attraversando una fase di profondo rinnovamento in vista della prossima stagione. Con l’arrivo di nuovi innesti e l’esigenza di alleggerire il monte ingaggi, la dirigenza rossonera sta valutando attentamente le posizioni di alcuni difensori centrali. Matteo Gabbia sembra essere l’unico intoccabile, destino completamente diverso per altri che potrebbero nel corso dell’estate cambiare casacca, seppur con modalità diverse l’una dall’altra.
Theo può partire in direzione Madrid, accordo trovato: quanto incasserà il Club
Il primo nome in possibile uscita
Malick Thiaw, dopo una stagione caratterizzata da alti e bassi, potrebbe lasciare Milano. Il Bayer Leverkusen ha mostrato interesse concreto nei suoi confronti, con osservazioni dirette durante le partite e contatti con l’entourage del giocatore. Il club tedesco lo considera un potenziale sostituto di Jonathan Tah, ceduto al Bayern Monaco. Il Milan ha fissato il prezzo tra i 25 e i 30 milioni di euro e attende un’offerta ufficiale dalle “Aspirine”.
Futuro incerto per altri due rossoneri
Per quanto riguarda Fikayo Tomori e Strahinja Pavlovic, ci sono stati dei sondaggi dall’Inghilterra, con il Newcastle interessato a Tomori e il Crystal Palace a Pavlovic. Tuttavia, al momento non sono arrivate proposte concrete. Il Milan è disposto a valutare offerte per entrambi, ma solo se soddisfano le richieste economiche del club. Dimostrazione evidente di come il Milan intenda fare tabula rasa con il passato e dare nuovo corso al ciclo di Allegri, con idee nuove e anche con nuovi profili su cui puntare. Le prossime settimane delineeranno con precisione il futuro dei due rossoneri.

-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
