Calciomercato
La Liga si muove per Chukwueze: la possibile offerta al Milan
La Liga si muove per Chukwueze. Sky Sport ha rivelato importanti novità in merito al futuro del nigeriano del Milan.
Il Milan si avvicina a una sessione estiva di mercato cruciale, in cui l’attenzione si concentra sulle uscite per rimettere ordine nella rosa. Samuel Chukwueze, esterno d’attacco nigeriano classe 1999, ha alternato momenti di luce a prestazioni discrete nel corso della stagione appena conclusa. Arrivato dal Villarreal nell’estate del 2023 per una cifra vicina ai 20 milioni di euro, Chukwueze ha totalizzato 24 presenze in campionato, realizzando tre gol e servendo due assist, tra Serie A e competizioni europee. Il nigeriano è tra i tanti rossoneri in discussione al Milan, come ad esempio anche Bennacer il cui futuro potrebbe essere nelle mani di Allegri.
Né Svilar, né Milinkovic-Savic: spunta un nuovo nome per il dopo Maignan
Chukwueze, futuro in discussione
Il nigeriano non ha mai mantenuto le promesse con le quali era arrivato al Milan, deludendo le aspettative di tifosi e dirigenza. Il suo futuro è senza dubbio oggetto di valutazione in casa rossonera, soprattutto in un mercato che si preannuncia all’insegna della rivoluzione. Con la necessità di fare spazio e generare risorse, anche lui potrebbe rientrare nella lista dei partenti. Il Milan sta infatti operando scelte strategiche e decise per costruire una nuova identità, puntando su elementi più funzionali al progetto tecnico voluto dalla nuova dirigenza.
La Liga si muove per Chukwueze: la possibile offerta al Milan
Negli ultimi giorni – riporta Sky Sport – vari club europei hanno fiutato l’opportunità di mettere le mani su Chukwueze. Diversi club inglesi avrebbero sondato il terreno, ma la proposta più concreta è arrivata dalla Liga. Il Betis Siviglia, fresco finalista di Conference League, si è detto interessato, senza però procedere oltre un semplice sondaggio informativo. Il ritorno in Spagna, dove il giocatore ha brillato con la maglia del Villarreal, potrebbe essere una destinazione concreta.

-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
