Mino Raiola è l’agente sia di Romagnoli che di De Ligt: occhio alle possibili manovre del noto procuratore. Ai bianconeri piace molto il capitano del Milan.

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, la Juventus potrebbe “sacrificare” Matthijs de Ligt per mettere su un tesoretto da poter poi reinvestire sul mercato. Stando all’indiscrezione, per sostituire il giovane olandese, i bianconeri potrebbero puntare su Alessio Romagnoli.

Mino Raiola

Il difensore è in scadenza con il Milan e non ha ancora risposto alla proposta di rinnovo presentatagli da Maldini. I rapporti tra Mino Raiola, agente del capitano rossonero (e dello stesso De Ligt), e la Juventus sono ottimi, quindi non è da escludere un possibile accordo per il trasferimento a costo zero di Romagnoli.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 28-12-2021


Offerta monstre per Insigne: 11 milioni all’anno da Toronto

Conti, ok al trasferimento all’Empoli