I bianconeri starebbero pensando a uno scambio alla pari tra Bennacer e Bentancur, ma il Milan difficilmente si priverà dell’algerino.

Secondo quanto riportato dai colleghi di calciomercatoweb.it, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Ismael Bennacer in vista del mercato estivo. Stando all’indiscrezione, i dirigenti bianconeri, per provare a convincere il Milan, potrebbero mettere sul piatto il cartellino di un altro centrocampista, l’uruguaiano Rodrigo Bentancur.

Ismael Bennacer

Difficilmente, però, i rossoneri si priveranno di Bennacer, al quale è già stato proposto il rinnovo di contratto. Solo un’offerta particolarmente importante potrebbe far cambiare idea a Maldini. Se insieme al cartellino di Bentancur, ad esempio, dovesse arrivare un conguaglio economico di almeno 10 milioni il discorso potrebbe essere intavolato. Ma si tratta di un’operazione complicatissima.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 01-12-2021


Milan, occhi sul difensore Caleb Okoli: è di proprietà dell’Atalanta

Mercato Milan: occhi sul giovane Becir Omaregic