Si avvera il sogno di Sandro Tonali. Il centrocampista è arrivato ieri a Milano: dopo le classifiche visite mediche di rito si recherà a Casa Milan.

È ufficialmente iniziata l’avventura al Milan di Sandro Tonali. L’ex Brescia sta sostenendo le visite mediche presso la clinica “La Madonnina” prima di firmare il contratto con il club rossonero. Il centrocampista si recherà nella sede milanista di via Aldo Rossi in serata, quando i dirigenti torneranno da Milanello (oggi è in programma l’amichevole con il Vicenza).

Sarà una giornata intensa, dunque, per Tonali, che sta per coronare il suo grande sogno: indossare la maglia del Milan. Ricordiamo la formula e le cifre dell’operazione con il Brescia. La società rossonera investirà 35 milioni di euro per il cartellino del giocatore classe 2000, così suddivisi: 10 milioni per il prestito (da spalmare in due anni), 15 per il diritto di riscatto e altri 10 sotto forma di bonus.

Casa Milan
Casa Milan

Per quanto riguarda il contratto, Tonali si si legherà al Milan per cinque stagioni (fino al 30 giugno 2025), con un ingaggio da 2 milioni a salire. Una cifra importante per un ragazzo che punta alla definitiva consacrazione. Sandro ha scelto la maglia numero otto, quella indossata in passato dal suo idolo Gennaro Gattuso, al quale ha telefonato nei giorni scorsi per chiedere il “permesso” (ovviamente ottenuto).

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 09-09-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bollettino Coronavirus: 280.153 casi totali, 35.563 morti, 210.801 guariti

Milan, arriva Tatarusanu: sarà il vice di Gigio