News
La formazione del Milan contro l’Atalanta è praticamente fatta
A Sab Siro arriva la Dea, se si vuole provare alla folle rimonta Champions bisognerà assolutamente vincere.
Nella serata di Pasqua il Milan, a San Siro, affronterà l’Atalanta. I bergamaschi stanno vivendo un periodo di forma altalenante e sperano di seguire la scia della vittoria contro il Bologna per consolidare la posizione in zona Champions. Anche a Milanello l’umore non è dei migliori, nonostante il 4-0 di Udine il lavoro da fare è ancora tanto e i punti di ritardo in classifica sono molti. E mentre i tifosi, nonostante il periodo, rispondono ancora “presenti” in modo forte e chiaro, si delinea quello che sarà l’undici titolare.
Gli undici titolari che affronteranno l’Atalanta
Contro l’Atalanta si vedranno gli stessi undici titolari visti ad Udine, con la conferma del modulo che tanto ha reso nella trasferta friulana. Sarà quindi un 3-4-3, che vedrà scendere in campo Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Reijnders, Fofana, Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao. Squadra che vince non si cambia e Conceiçao spera che contro l’Atalanta si possa rivedere lo stesso Milan spumeggiante e prepotente visto nel capoluogo friulano. Per la classifica i 3 punti sarebbero fondamentali, anche se la rimonta Champions sembra quasi impossibile…
Rimonta Champions? O rimonta Europa?
Il Milan attualmente è nono in classifica e deve fare non poche considerazioni su questo finale di stagione. La classifica attualmente dice che i rossoneri hanno 8 punti di svantaggio rispetto alla squadra che attualmente occupa il quarto posto, ovvero la Juventus. Anche se i rossoneri vincessero tutte le partite dovrebbero sperare in un tonfo dei bianconeri e delle squadre appaiate, cosa che appare davvero inverosimile…

-
News6 giorni agoIl Milan rinuncia a Mateta per problemi al ginocchio e resta con attacco ridotto
-
News6 giorni agoIl Milan inizia la rincorsa per lo scudetto senza il nuovo centravanti
-
News4 giorni agoNkunku sta tornando in forma al Milan e segna più di tutti nel 2026
-
News6 giorni agoIl Milan gioca contro il Bologna per restare in corsa con Juventus, Inter e Napoli
-
News6 giorni agoIl Milan rinnova il contratto di Maignan e Tare è fiducioso per la partita contro il Bologna
-
News4 giorni agoLa Lega Calcio non comunica gli orari della 28ª giornata di Serie A per aspettare i risultati delle coppe europee
-
News7 giorni agoIl Milan gioca contro il Bologna con assenze pesanti in attacco
-
News6 giorni agoIl Milan batte il Bologna 3-0 e punta a rimanere tra le prime quattro
