Seguici su

News

La delusione di Skriniar per lo scudetto perso: le dichiarazioni

Milan Skriniar

Le dichiarazioni di Milan Skriniar sullo scudetto perso contro il club rossonero: direttamente dal ritiro con la Slovenia.

Dal ritiro con la nazionale slovena, parla Skriniar: “Ci ha fatto male. Anche se non abbiamo vinto il titolo, siamo riusciti a vincere due trofei, la Supercoppa e la Coppa Italia. Lo scudetto ce l’avevamo tra le mani, ma non siamo riusciti a gestire alcune partite. Penso per esempio al derby di ritorno che abbiamo perso in 3′ nonostante fossimo avanti 1-0 al 75′. Siamo stati la squadra migliore in quella gara, quindi quella sconfitta può darsi sia stata decisiva.

palloni Serie A

Poi c’è stato il ko di Bologna, senza dimenticare il periodo tra febbraio e marzo quando abbiamo perso tanti punti. Alla fine, la stagione è stata bella perché siamo riusciti a vincere la Coppa battendo la Juventus. Ho un contratto con l’Inter e sono contento a Milano. Queste voci escono puntualmente ogni anno o ogni sei mesi, non c’è nulla: sono soddisfatto a Milano. L’anno scorso siamo stati campioni d’Italia, quest’anno abbiamo vinto la Coppa Italia e la Supercoppa italiana. Abbiamo ancora qualcosa per cui lottare, quindi abbiamo fissato degli obiettivi. Credo che la prossima stagione saremo competitivi su tutti i fronti“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti