Questa sera a supportare il Milan in quel di Oporto ci sarà la Curva Sud di San Siro, che ha già invaso la città nel pomeriggio.

Il Milan questa sera dovrà affrontare una delle sfide più complicate dell’ultimo periodo, non tanto per la difficoltà ma più che altro per il peso che questo match avrà sulla stagione rossonera. Una vittoria stasera riaprirebbe tutte le possibilità di potersi qualificare agli ottavi di Finale di Champions League. Oggi presenti allo stadio Estádio do Dragão ci sarà anche il tifo organizzato della Curva Sud di San Siro. Sicuramente il loro supporto darà un’ulteriore spinta agli uomini di Stefano Pioli che questa sera daranno tutto per i colori rossoneri. Intanto la Curva Sud ha già invaso la città di Oporto, ecco il video pubblicato dai colleghi di MilanNews.it:

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 19-10-2021


Porto-Milan, dove vederla in tv e streaming

Theo su Twitter: “Sempre con la mia squadra!”