Seguici su

News

La Curva Nord ci ripensa: “Al derby ci saremo!”

Tifosi Inter

Annullato lo sciopero del tifo: “Ma non ci dimenticheremo dei vermi che ci hanno messo in questa situazione”, si legge nel comunicato della Curva Nord.

“Al derby ci saremo”. Dietrofront della Curva Nord nerazzurra in vista del big match di campionato contro il Milan. Gli ultras interisti, dopo aver annunciato uno sciopero del tifo per protestare contro la gestione della vendita dei biglietti da parte dell’Inter, hanno diramato un nuovo comunicato.

San Siro

“Ci saremo – si legge – perché ce l’hanno chiesto gli interisti. Ci saremo perché ce l’ha chiesto la squadra ed in primis Zanetti. Al derby, quelli che saremo, tiferemo. Tiferemo perché è la partita più importante. Ovviamente, non potendo esserci tutti per via della (più che discutibile) gestione biglietti, non potremo fare coreografia. Ma ci faremo sentire, troveremo la forza. Sia per chi va in campo, sia per chi non potrà essere con noi. Ma sia ben chiaro a tutti: non ci dimenticheremo dei vermi che ci hanno messo in questa situazione. Compattiamoci ora popolo neroazzurro. In alto i Cuori Curva Nord!”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti